Ver 5.4.63   giovedì 28 maggio 2020  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Fondazione TC Umberto

Circolo ASD T.C. Zafferana Tipologia M-F-D
Denominazione Prova Circuito Sicilia Data Dal 21/06/2020 al 05/07/2020
Categoria 3a categoria

ElencoIscritti Gara Le iscrizioni si apriranno il 08/06/2020 alle 08:00

Cognome      Classifica      Circolo        Categoria
NESSUN ISCRITTO IN QUESTA GARA

Copyright 2008-2020 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy