Ver 5.4.63   mercoledì 1 aprile 2020  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Le Roccette

Accademina Tennis Proietti

Fondazione TC Umberto

InfoCircolo

Denominazione ASD Tennis Pinea Telefono 095/7178372
Indirizzo Via Cerza, 1 Fax 095/7178372
CittĂ  San Gregorio di Catania (CT) Email federico.rando@virgilio.it
Cap 95030 Campi 4 (terra)

InfoTorneo Sociale/TPRA

Denominazione TPRA - Indian Wells Open
Dal 06/03/2020 Al 15/03/2020
Categoria Open Tipologia M-F
Gare Singolare Maschile, Singolare Femminile

al Torneo
  Elenco
Iscritti
  Elenco
Tabelloni e Orari
  Contatta
il Circolo

Copyright 2008-2020 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy