Ver 6.1.00   domenica 14 agosto 2022  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Circolo SSD Tennis School Pedara Tipologia M-F
Denominazione Torneo 4a Categoria Data Dal 01/05/2022 al 15/05/2022
Categoria 4a categoria

ElencoIncontri:   VENERDÌ 6 MAGGIO 2022

LE ISCRIZIONI PER IL TABELLONE MASCHILE CLASSIFICA 4.1 - 4.3 E TABELLONE FEMMINILE SI CHIUDERANNO GIOVEDI' 5 MAGGIO ALLE ORE 12:00.

IL TORNEO AVRA' INIZIO LUNEDI' 2 MAGGIO.

Le gare in programma oggi, venerdì 6 maggio, sono annullate causa maltempo

GLI INCONTRI FISSATI PER IL POMERIGGIO DI SABATO 7 MAGGIO, SONO ANNULLATI CAUSA MALTEMPO

GLI INCONTRI DI OGGI, DOMENICA 8 MAGGIO, SONO ANNULLATI CAUSA MALTEMPO

Orari di gioco già UFFICIALIZZATI