Ver 5.5.00   domenica 25 luglio 2021  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Tennis Pinea

Match Ball Mascalucia

Accademina Tennis Proietti

Circolo ASD T.C. Match Ball Mascalucia Tipologia M-F
Denominazione Prova Circuito Sicilia Data Dal 05/09/2021 al 19/09/2021
Categoria Open

ElencoIscritti Gara Le iscrizioni si apriranno il 23/08/2021 alle 08:00

Cognome      Classifica      Circolo        Categoria
NESSUN ISCRITTO IN QUESTA GARA

Copyright 2008-2021 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy