Ver 5.5.00   domenica 25 luglio 2021  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Accademina Tennis Proietti

Le Roccette

Circolo ASD Circolo del Tennis Ragusa Tipologia M
Denominazione Prova Circuito Sicilia Data Dal 10/10/2021 al 24/10/2021
Categoria 3a categoria

ElencoIscritti Gara Le iscrizioni si apriranno il 27/09/2021 alle 08:00

Cognome      Classifica      Circolo        Categoria
NESSUN ISCRITTO IN QUESTA GARA

Copyright 2008-2021 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy