Ver 5.1.18   venerdì 21 febbraio 2020  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Tennis Pinea

Match Ball Mascalucia

Le Roccette

InfoCircolo

Denominazione ASD Junior Aci Castello Telefono 095/7112280
Indirizzo Via Stazione, 32 Fax
Città Aci Castello (CT) Email junioracicastello@gmail.com
Cap 95021 Campi 4 (terra)

InfoTorneo Sociale/TPRA

Denominazione TPRA - MELBOURNE ALL STAR
Dal 24/01/2020 Al 26/01/2020
Categoria Open Tipologia M-F-D
Gare Singolare Maschile, Singolare Femminile, Doppio Misto

al Torneo
  Elenco
Iscritti
  Elenco
Tabelloni e Orari
  Contatta
il Circolo

Copyright 2008-2020 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy