Ver 6.1.00   sabato 27 luglio 2024  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili
*Username:
*Password:
Registrazione Giocatore
Username Dimenticato?
Password Dimenticata?

Contributo Volontario
Vuoi farti pubblicità sul nostro sito?
Tennis Pinea

Montekatira Tennis School

Match Ball Mascalucia

ContributoVolontario
Se volete sostenere il Servizio InfoTennisClub con un contributo libero e volontario, qui trovate le informazioni necessarie. Molti utenti, che hanno manifestato apprezzamento per i nostri servizi, hanno chiesto come versare un contributo per sostenerne l'attività. Indichiamo quindi qui di seguito le modalità di versamento.

NOTA BENE Il contributo è di ammontare libero ed è volontario.

Il mancato versamento di un contributo non pregiudica in nessun modo l'attenzione del Servizio InfoTennisClub nei confronti degli utenti, che ad esso potranno sempre rivolgersi per ogni loro esigenza.

Chi intende versare un contributo, può farlo con una delle seguenti modalità:

Tramite Banca:
con un bonifico a: Toscano Roberto
IBAN: IT 12 U 03062 34210 000001053755
Causale: contributo volontario
Autore del versamento: nome e cognome
Importo: liberamente scelto.

Tramite Posta:
compilando un bollettino, che si può trovare presso un qualsiasi ufficio postale, con i seguenti dati:
C.C. postale N° 67921155
Intestazione: Toscano Roberto
Causale: contributo volontario
Autore del versamento: nome e cognome
Importo: liberamente scelto.

Per informazioni non esitate a contattarci.

CTWare.it BNL Pubblicita
I Viaggi del Vulcano Pubblicita

41.769.431

ATTENZIONE
Si ricorda che InfoTennisClub e' un servizio di gestione ed informazione reso a sostegno degli Organizzatori di eventi tennistici e dei loro Partecipanti. L'operato di questo sito non deroga dalle norme federali ne' fa esimere i partecipanti dal loro rispetto. Le pubblicazioni in esso contenute, dunque, per quanto strettamente fedeli a quelle riportate da atti ufficiali degli Organi preposti alla gestione degli eventi, non esimono i partecipanti dagli obblighi ad essi demandati.

Copyright 2008-2024 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy