Ver 6.1.00   sabato 27 luglio 2024  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili
*Username:
*Password:
Registrazione Giocatore
Username Dimenticato?
Password Dimenticata?

Contributo Volontario
Vuoi farti pubblicitĂ  sul nostro sito?
Match Ball Mascalucia

Accademina Tennis Proietti

Tennis Pinea

InfoTorneo FIT

Circolo ASD Nuovo Tennis Catania Tipologia Maschile
Denominazione CAMPIONATI ITALIANI Data Dal 22/08/2011 al 28/08/2011
Categoria 3a categoria

ElencoTabelloni

NESSUN TABELLONE IN QUESTO TORNEO

ATTENZIONE
Si ricorda che InfoTennisClub e' un servizio di gestione ed informazione reso a sostegno degli Organizzatori di eventi tennistici e dei loro Partecipanti. L'operato di questo sito non deroga dalle norme federali ne' fa esimere i partecipanti dal loro rispetto. Le pubblicazioni in esso contenute, dunque, per quanto strettamente fedeli a quelle riportate da atti ufficiali degli Organi preposti alla gestione degli eventi, non esimono i partecipanti dagli obblighi ad essi demandati.

Copyright 2008-2024 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy