Ver 5.1.18   venerdì 14 dicembre 2018  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Tennis Pinea

Match Ball Mascalucia

Green Garden

ServiziCircoli
Il servizio InfoTennisClub offre la possibilità di pubblicare online le iscrizioni e gli orari di gioco dei tornei di tennis da voi organizzati, federali e non, con i relativi tabelloni.

Le funzioni principali sono:
- Pubblicazione delle informazioni generali inerenti il proprio circolo
- Pubblicazione delle informazioni sul torneo organizzato
- Gestione iscritti al torneo con relative stampe
- Inserimento incontri giornalieri con avvisi automatici tramite e-mail ai giocatori iscritti
- Inserimento tabelloni in formato .pdf con la possibilità di consultazione da parte di tutti gli iscritti

Per info costi o qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

String Project Incordando Circolo Tennis Mediterraneo
String Lab Reginauto

25.349.866

Copyright 2008-2018 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy