Ver 5.1.18   venerdì 22 novembre 2019  home | servizi circoli | servizi giocatori | calendario tornei | iscrizioni | contatti | link utili

Mas Sports Center

ServiziGiocatori
Il servizio InfoTennisClub offre la possibilità a tutti i giocatori iscritti di gestire in maniera completa i propri tornei ed essere sempre informati su ogni evento.

Le funzioni principali sono:
- Pubblicazione delle informazioni generali inerenti l'anagrafica del giocatore
- Gestione completa dei tornei a cui si è iscritto con ricezione di avvisi, via e-mail, dei prossimi incontri da disputare
- Possibilità di scaricare i tabelloni in formato .pdf
- Visualizzazione dei tornei prossimi allo svolgimento ed eventuale iscrizione
- Archiviazione di tutti gli incontri disputati con i relativi punti acquisiti in vista del passaggio di classifica

Registrati subito gratuitamente

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

String Project Incordando UnipolSai Fazzi
String Lab Reginauto

28.924.875

Copyright 2008-2019 CTWare  |  Partita Iva: 01103260863  |  Graphic by: sato architetto  |  Informativa sulla Privacy